Sostienici

Bomboniere e gadget solidali

Bomboniere solidali

Le bomboniere solidali di Seconda Mamma sono oggetti di artigianato locale confezionati con cura dalle mani sapienti dei nostri volontari.

La tua “occasione da ricordare” diverrà, in questo modo, speciale anche per qualcun altro. Con le bomboniere solidali di Seconda Mamma, infatti, sosterrai i progetti dell’associazione rivolti alle numerose famiglie in difficoltà della nostra città. Ad esempio, con un ordine di appena 30 bomboniere garantirai l’acquisto di un Kit Nascita; con 60 bomboniere, invece, sosterrai la spesa alimentare mensile per una famiglia.

Abbiamo pensato ad ognuno dei momenti speciali che potrai condividere con chi ha più bisogno: bomboniere solidali per la nascita, il battesimo, la prima comunione, la cresima, il matrimonio, la laurea, il compleanno o qualsiasi altra occasione che desideri venga arricchita da un gesto di solidarietà.

Responsabile del Progetto: Ada Mongelli 

Per maggiori informazioni o per inoltrare il tuo ordine:

– Mail: bombonieresolidali@secondamamma.org
– Cell: +39 379 198 7376 (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10 alle ore 12)

 

Il nostro catalogo è attualmente in fase di aggiornamento. Contattaci direttamente per avere informazioni

Gadget solidali

Sostenere le attività di Seconda Mamma diventa sempre più semplice! A fronte di una piccola donazione potrai ricevere uno dei nostri bellissimi gadget solidali da portare sempre con te! Basta recarti presso uno dei rivenditori della rete "Amici di Seconda Mamma"

I nostri rivenditori amici li riconosci dalla locandina!

Ordina online i nostri doni e gadget solidali

Tramite questo modulo è possibile ordinare i Doni Solidali e i Gadget di Seconda Mamma. Per ogni dono è indicato il contributo minimo richiesto per ciascun pezzo. Il contributo minimo totale può essere corrisposto:

tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate

IBAN IT21E0200804030000106010768
Intestato a Seconda Mamma
Causale: ordine online doni solidali

tramite Satispay

cercando Seconda Mamma OdV tra i negozi

L’ordine verrà considerato confermato non appena vi è evidenza dell’avvenuto bonifico. La consegna avverrà presso il punto di ritiro scelto al momento dell’ordine oppure tramite spedizione tracciata con corriere con un supplemento di € 7. Quando l’ordine sarà pronto per il ritiro, verrete avvisati tramite mail o sms al numero di telefono indicato.

Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile visitare il nostro sito internet o scriverci all’indirizzo info@secondamamma.org

Ordina Ora

BONIFICO BANCARIO

 

IBAN:

IT21E0200804030000106010768

 

Intestato a:

Seconda Mamma

Codice Fiscale

93475930728

TRAMITE L’APP SATISPAY

Cerca tra i negozi “Seconda Mamma” oppure usa questo QR-Code

PAYPAL